Volare in Business Class grazie alle aste online

L’Alitalia lancia la nuova offerta commerciale. I viaggiatori sul medio e lungo raggio che acquistano un biglietto in Economy possono fare un’offerta alla compagnia per salire di classe e sfruttare i servizi superiori.

La proposta si chiama “ottieni un upgrade” ed è disponibile da qualche settimana per i viaggiatori italiani ed esteri che abbiano acquistato un biglietto in Economy Class. Ci sono alcune esclusioni: i voli nazionali, per i quali non sono previste le classi superiori, i viaggiatori per i quali è stata richiesta un’assistenza speciale, quelli con prenotazioni per infanti, i gruppi o quelli con animali al seguito in cabina. Per gli altri, che abbiano prenotato almeno 10 giorni prima della partenza lasciando il loro indirizzo email durante la procedura, si aprono le porte all’iniziativa che però è limitata.

Il cliente può fare un’offerta libera per il diritto a salire su di classe rispetto al biglietto Economy. In caso di accettazione da parte dello staff di Alitalia, l’importo dell’offerta viene scalato dalla carta di credito indicata dal cliente in sede di asta e Alitalia invia la nuova. Salire alla Business, con la carta d’imbarco con la Premium Economy Class o la Business Class.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!