Fibra ottica, scegliete le migliori offerte e promozioni di settembre

A
A
A
di Redazione 12 Settembre 2016 | 09:23

 

Ecco le migliori offerte di fibra ottica in scadenza a settembre 2016 offerte dalle maggiori compagnie telefoniche italiane e selezionate dal sito www.investireoggi.it

Fibra ottica: Telecom Italia, in promozione per i nuovi clienti

Telecom Italia si rivolge ai nuovi clienti: per chi si abbona entro il 25 settembre, la Fibra ottica ultraveloce fino a  300 Mega (solo nelle città coperte Milano Torino Roma Perugia Bari e Catania) costa 29,90 euro al mese per un anno, con attivazione e primo mese gratis.

L’offerta Tim Smart  Fibra comprende internet illimitato, chiamate a zero centesimi verso fissi e mobili nazionali ma con scatto alla risposta di 19 centesimi, e TV on demand con cartoni, cinema e serie TV.

Costi aggiuntivi

Il contributo di attivazione dell’offerta è scontato per chi è già cliente di rete fissa. Lo Smart Modem WI FIi è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi, scontato a 1,19 per chi è già cliente. Il noleggio del decoder Tim costa 2 euro al mese.

Fibra Ottica: Fastweb, fibra e Sky

Con Fastweb ci sono varie offerte in base alla tariffa:

  • fino al 13 settembre 2016 il modem wifi e l’attivazione gratuiti, ma se si cambia operatore prima di 24 mesi c’è una penale di 119 euro;
  • offerta SuperJet prevede internet 25 euro anziché 39 euro, al mese per 12 mesi, con telefono e navigazione fibra o ADSL illimitati;
  • offerta Sky Internet e Telefono a partire da 20,90 euro al mese per un anno e mezzo anziché 49,90. Rispetto alla prima tariffa include l’abbonamento a Sky;
  • offerte Jet e Joy a 20 euro al mese anziché 35 euro per un anno. La prima prevede internet flat e telefono gratis ma con scatto alla risposta di 18 centesimi. L’offerta Joy aggiunge ad internet illimitato, giochi online per Xbox e Playstatione l’applicazione My Voice che consente di chiamare con rete wifi dal proprio smartphone i telefoni cellulari e fissi nazionali  per  15 minuti al mese. All’esaurimento dei 15 minuti la tariffa diventa di 18 centesimi al minuto verso i fissi, 19 centesimi al minuto verso i cellulari e altri 20 centesimi di scatto alla risposta.

Fibra ottica: in scadenza oggi le offerte di Vodafone e Infostrada

Scadono oggi 12 settembre 2016 le offerte di Infostrada e Vodafone per navigare superveloci.

Con la promozione Vodafone a 25 euro al mese per 12 mesi, anziché 29 euro, si ha internet illimitato fino a 300 Mega di velocità a casa e 1 Giga fuori casa, telefono illimitato verso cellulari e a 19 centesimi a chiamata verso fissi nazionali e sei mesi di Netflix.

Infostrada  offerta con Fibra ottica illimitata fino a 100 Mega  a 19,95 euro per i primi 12 mesi e 24,95 euro dal secondo anno. L’offerta “Absolute” include inoltre telefonate a 0 centesimi al minuto per un totale di 60 minuti mensili, oltre i quali si paga lo scatta alla risposta di 18,15 euro.

L’offerta “All Inclusive unlimited fibra”  prevede Fibra ottica a 24,95 euro fino a 100 mega senza limiti, per il primo anno,  che diventano 29,95 euro dal secondo in poi. L’offerta comprende telefonate illimitate verso tutti. Il costo di attivazione a 150 euro invece di 200 euro, rateizzabile in 30 mesi al costo di 5 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

British Telecom cederà gli asset italiani a Vodafone o Fastweb?

Le email preferite dagli italiani: dopo Gmail c’è…

I quattro migliori progetti presentati a Over the Cloud: Call4Innovation

NEWSLETTER
Iscriviti
X