I 6 migliori smartphone da regalare a Natale

Grazie al periodo natalizio le promozioni per l’acquisto di telefoni cellulari abbondano. A coloro che non sono riusciti ad approfittare del Black Friday o del Cyber Monday, oppure semplicemente vogliono acquistare un altro cellulare, proponiamo alcune delle migliori offerte del momento. Ecco i migliori smaprthone da regalare su Amazon come riportato nella guida all’acquisto di SosTariffe.it.

1. Samsung Galaxy S7 edge 32 GB
Il nuovo Samsung Galaxy S7 edge da 32 GB, che ad Amazon è possibile acquistare con uno sconto di circa il 30% rispetto il prezzo di listino. Tra i vantaggi il display 5.5″ Dual edge Quad HD Super AMOLED, fotocamera 12 Megapixel Dual Pixel.

2. Sony Xperia XZ
Un altro nuovo top di gamma è il Sony Xperia XZ, disponibile su Amazon ad un prezzo scontato. Si tratta del modello che vanta uno schermo da 13,2 cm (vale a dire 5,2 pollici), memoria 32 GB, e sistema operativo Android 6.0. Il processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon corre a 2.2 GHz, garantendo alte prestazioni.

3. Lenovo Moto Z
Stessa memoria da 32 GB e sistema operativo Android 6.0 sono presenti nel Lenovo Moto Z, un dispositivo dotato da una fotocamera da 13 MP, F1.8, con laser autofocus, dual LEDs, e zoom 8X. Un Quad-Core Qualcomm MSM8996 Lite da 1.3 GHz, forse un po’ più lento, ma con 4GB di RAM. Su Amazon è disponibile sia in nero che in bianco, con uno sconto di oltre il 20% sul prezzo di listino.

4. Sony Xperia X Compact
Un prezzo un po’ più contenuto per il Sony Xperia X Compact, che vanta un display da 4.6 pollici, 32 GB Memoria, e sistema operativo Android 6.0. Possiede 3 GB di RAM ma un processore Dual-core 1.8 GHz Cortex-A72 insieme ad un Quad-core 1.4 GHz Cortex-A53 è in grado di garantire velocità e buone prestazioni. Molto interessante la fotocamera da 23 MP. Su Amazon è disponibile in nero, bianco e blu.

5. ZTE Blade V7 Lite Dual Sim
Molto interessante per chi vuole risparmiare optando per un dispositivo più economico ma performante è il ZTE Blade V7 Lite Dual Sim. Disponibile su Amazon a meno di 150 euro, questo smartphone utilizza lo stesso sistema operativo Android 6.0 attraverso un processore Quad Core da 1 GHz, sufficiente per chi non farà un grande utilizzo di molte app allo stesso tempo. Un display da 5″ e una fotocamera da 13 Megapixel con autofocus e flash LED completano questo interessante smartphone.

6. Lenovo K5 Smartphone Dual Sim
Un’ulteriore alternativa per chi vuole spendere poco – magari anche per regalare – è il Lenovo K5 Smartphone Dual Sim, che su Amazon è scontato di circa il 20%, in colore nero o argento. Vanta 2GB di Ram, 16GB di Memoria Interna, Display HD da 5 pollici, Fotocamera da 13 MP, Sistema Operativo Android 5.0 (Lollipop), processore octa-core Qualcomm SnapdragonTM 415 da 1,4 GHz.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!