Ecco i 3 lavori più pagati del 2017

Il mondo del lavoro cambia rapidamente grazie alle nuove tecnologie. Quali saranno i lavori più pagati del 2017? Rispondere a questa domanda è un punto di partenza utile per chi è disoccupato e sta valutando quale carriere professionale seguire.

1. Programmatore di App, come ci si diventa e quanto si guadagna
Le app ormai fanno parte del nostro quotidiano: qualsiasi cosa si possa immaginare o quasi si può fare tramite app. Per diventare programmatore sono richieste competenze tecniche sul funzionamento dei dispositivi e dei programmi di supporto. E’ quindi un potenziale sbocco professionale per ingegneri informatici.

2. Seo specialist: competenze richieste e possibilità di guadagno
Tra le professioni emergenti del digital working c’è l’esperto seo. Si tratta di un lavoro in continuo aggiornamento e che include competenze eterogenee che spaziano dall’informatica al web marketing.

3. Assunzioni medici 2017: quale specializzazione è più remunerativa
È vero che tra gli stipendi più alti si trovano soprattutto professioni emergenti. Ma questo non vuol dire che per guadagnare bene bisogna necessariamente lavorare con internet. Ci sono lavori tradizionali con stipendi alti. Il medico è tra questi ultimi, soprattutto se parliamo di chirurghi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!