Scegliere una carta di credito, questo ciò che offrono le 5 carte più popolari

A
A
A
di Redazione 1 Marzo 2017 | 11:12

Come scegliere la carta di credito migliore a seconda delle proprie esigenze? Facile.it ha elencato e confrontato le proposte più popolari tra quelle messe a disposizione dai suoi partner. La ricerca ha preso in considerazione carte di credito classiche, con un tipo di rimborso a saldo.

1. American Express offre Carta Explora su circuito Aec, che non ha nessun costo di attivazione e zero spese di canone annuo per il primo anno (poi 35 euro). Non c’è nessun limite di spesa prefissato. Il massimo prelievo è di 500 euro ogni 8 giorni e ha una commissione di prelievo di 3,9% in Italia.

2. CheBanca! invece propone la sua Carta di Credito CheBanca!. Anch’essa nessun costo di canone annuo con spesa annua di 5.000 euro, né costo di attivazione. Viaggia su circuiti Mastercard e ha un plafond minimo di 20mila euro. Massimo prelievo di 500 euro al giorno e commissioni prelievo al 4%.

3. Sempre American Express propone Carta Oro (circuito Aec). Per il primo anno il canone annuo è zero, poi 165 euro all’anno. Nessun limite di plafond. Nessun costo di attivazione. Prelievo massimo di 500 euro ogni 8 giorni con costi di commissioni al 3,9%.

4. Carta Verde (circuito Aec) di American Express che offre un costo di attivazione pari a zero, così come il canone annuo per il primo anno. Il massimo di prelievo è posto a 250 euro ogni 8 giorni, con commissioni al 3,9%. Nessun limite di spesa prefissato.

5. Carta di Credito Visa Oro di Ing Direct non ha nessun costo di attivazione, e un costo di canone annuo pari a zero. Un plafond massimo di 1.500 euro. Massimo prelievi di 1.500 euro al giorno e le commissioni di prelievo in Italia sono di 2 euro.

Iscriviti QUI alla newsletter di SoldiWeb per ricevere tutti le mattine nella tua casella di posta le notizie di economia e finanza che ti servono

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Graham Stephan, youtuber di successo, ha un rimpianto

Pagamenti digitali, il 36% dei consumatori usa ancora la carta di credito

Le aziende finanziarie con la miglior reputazione? Mastercard e…

NEWSLETTER
Iscriviti
X