Al cinema con 2 euro fino a maggio. Ecco le date da segnarsi e come trovare le sale convenzionate

A
A
A
di Redazione 2 Marzo 2017 | 17:55

E’ stata prorogata ancora per tre mesi Cinema2Day, l’iniziativa che permette di andare al cinema con 2 euro.

La promozione, inizialmente prevista da settembre a febbraio, grazie all’enorme successo di pubblico è stata prolungata alle giornate dell’8 marzo, 12 aprile e 10 maggio. In queste date si potrà ancora acquistare il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, al costo unitario di due euro.
Sono escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

L’iniziativa è promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

E’ possibile trovare le sale aderenti all’iniziativa ricercandole nel motore di ricerca del sito dedicato alla promozione http://www.cinema2day.beniculturali.it

Iscriviti QUI alla newsletter di SoldiWeb per ricevere tutti le mattine nella tua casella di posta le notizie di economia e finanza che ti servono

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Occhio alla truffa delle monete thailandesi spacciate per 2 euro

La sapete quella dell’avaro a cui cade una moneta nel wc?

NEWSLETTER
Iscriviti
X