Al cinema con 2 euro fino a maggio. Ecco le date da segnarsi e come trovare le sale convenzionate

E’ stata prorogata ancora per tre mesi Cinema2Day, l’iniziativa che permette di andare al cinema con 2 euro.

La promozione, inizialmente prevista da settembre a febbraio, grazie all’enorme successo di pubblico è stata prolungata alle giornate dell’8 marzo, 12 aprile e 10 maggio. In queste date si potrà ancora acquistare il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, al costo unitario di due euro.
Sono escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

L’iniziativa è promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

E’ possibile trovare le sale aderenti all’iniziativa ricercandole nel motore di ricerca del sito dedicato alla promozione http://www.cinema2day.beniculturali.it

Iscriviti QUI alla newsletter di SoldiWeb per ricevere tutti le mattine nella tua casella di posta le notizie di economia e finanza che ti servono

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!