Hello Summer: ecco la vantaggiosa offerta estiva di Hello bank!

A
A
A
di Daniel Settembre 26 Giugno 2017 | 11:48

Pronti a partire per le vacanze? Secondo il recente Summer Vacation Value Report 2017 di Tripadvisor – che indica le mete preferite dagli italiani tra giugno e settembre – le destinazioni principali sono le località di mare. Quest’anno le due regioni più gettonate sono Puglia ed Emilia Romagna, che dominano la top ten. In linea generale, tra le mete più ambite spiccano Gallipoli, che si colloca al primo posto come meta nazionale. A seguire alcune altre località marittime, fiore all’occhiello della nostra penisola, quali l’Isola d’Elba, Cattolica, Jesolo, San Vito lo Capo, Polignano a mare, Cesenatico, Alghero, Lecce e Riccione. La classifica estera premia invece Grecia, Spagna, Malta, Indonesia, Thailandia e Scozia.

Qualunque sia la destinazione, è tempo di pensare a rinnovare alcuni “accessori”, fare gli ultimi acquisti o togliersi qualche sfizio per godersi appieno i meritati giorni di pausa estiva! L’occasione la offre Hello bank!. A tutti i nuovi correntisti, infatti, propone ancora una volta una promo strepitosa, un buono del valore di € 175,00 per effettuare acquisti on-line tramite il sito Amazon.

Hello Summer, partita lo scorso 15 giugno, è la promo, di Hello bank! la banca online 100% digitale dedicata a tutti coloro che entro il 30/06/2017 apriranno un conto corrente Hello! Money. Disponendo dei requisiti richiesti sarà possibile richiedere il buono Hello Summer oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito Gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione, cliccare qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ti serve un prestito? Dai vita ai tuoi progetti con un click

Conti correnti, con Hello Bank! chi trova un amico trova un tesoro

Conti correnti, stangata in arrivo anche per quelli online

NEWSLETTER
Iscriviti
X