Parti con Hello bank! e la MyGiftCard Trenitalia è in regalo

A
A
A
di Redazione 6 Luglio 2017 | 11:12

Italiani popolo di viaggiatori… non un semplice detto ma una realtà e il treno rimane uno dei mezzi preferiti per viaggiare. Lo dimostrano i 600 milioni di passeggeri che in questi 10 anni hanno utilizzato le Frecce Trenitalia, come dichiarato dall’azienda in occasione di questo anniversario.

Hello bank! la banca online dall’anima tutta digitale, offre una nuova opportunità a tutti i propri nuovi clienti. Tutti coloro, infatti, che apriranno un conto corrente Hello! Money potranno, disponendo dei requisiti richiesti, ricevere in regalo una Carta Regalo MyGiftCard Trenitalia del valore di 150 euro oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito Gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo.

“Essere banca” per Hello bank! significa semplicità grazie agli applicativi e funzionalità intuitivi e facili da utilizzare; comodità, per la gamma di servizi, sempre disponibili, per un’agevole operatività bancaria e strumenti per la gestione della propria situazione economico-finanziaria. Senza dimenticare la praticità con cui risponde sempre alle diverse esigenze dei clienti anche grazie al supporto di un team dedicato di esperti con una lunga esperienza nel settore. Il tutto ovunque, perché è il cliente a scegliere quando e dove utilizzare i servizi di Hello bank! senza rinunciare ai propri impegni o alle abitudini quotidiane.

Proprio per questo le promozioni della banca online 100% digitale del Gruppo BNP Paribas sono sempre selezionate ed al passo con i tempi, ed ognuna rappresenta il benvenuto ai nuovi correntisti che vogliono entrare in Hello bank!.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ti serve un prestito? Dai vita ai tuoi progetti con un click

Conti correnti, con Hello Bank! chi trova un amico trova un tesoro

Conti correnti, stangata in arrivo anche per quelli online

NEWSLETTER
Iscriviti
X