Maratona di sconti on line: ecco gli affari che puoi fare su Amazon nelle prossime 30 ore

Al via la terza edizione dell’Amazon Day, la giornata di shopping online superscontato che inizierà proprio oggi lunedì 10 luglio alle 18 e durerà 30 ore, per tutta la giornata di martedì 11, data ufficiale dell’evento. Oltre ad allargarsi in termini di tempo il Prime Day coinvolgerà anche più Paesi, per la precisione 13: Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria. In sostanza i clienti Prime troveranno centinaia di migliaia di articoli scontati con offerte continue e di durata definita.

Fra le altre novità c’è anche la possibilità di esplorare le promozioni che interessano selezionando tra più di 10 temi (tra tecnologia, esperti di bricolage ecc…) così come la possibilità di seguire una specifica promozione anche sull’app di Amazon (prima si poteva fare solo su desktop per sapere quando sarebbe partita e quando stesse per scadere).

Per sfruttare al meglio l’Amazon Prime Day e le promozioni, offerte e sconti, è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Fortunatamente, nel caso in cui non foste già clienti Prime, l’iscrizione è completamente gratuita e ha una durata di 30 giorni. Dopo il primo mese pagherete una quota fissa di 19.99€ a meno che non annulliate l’iscrizione.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!