L’assicurazione viaggio? Ora si può fare anche 5 minuti prima di partire (con una App)

A
A
A
di Redazione 1 Agosto 2017 | 11:28

Arriva la copertura viaggi che permette in real time ed in qualsiasi momento, fino a qualche minuto prima della partenza, di acquistare senza necessità di documentazione cartacea un’assicurazione viaggio tramite l’app dedicata, disponibile per smartphone iOS e Android.

A lanciarla è UnipolSai, che ha creato UnipolSaiGoUna volta scaricata sul proprio smartphone l’app, UnipolSaiGo offre la possibilità di scegliere la destinazione, il periodo del viaggio, il numero  delle persone che viaggiano con l’assicurato e le coperture necessarie.

Si può acquistare una copertura assicurativa per:

–          L’ASSISTENZA:  Centrale operativa attiva H24, rientro sanitario del viaggiatore, rientro anticipato in Italia per morte o ricovero con imminente pericolo di vita di un familiare e in caso di atto terroristico che colpisca la destinazione del viaggio;

–          IL BAGAGLIO:  Rimborso perdite conseguenti a furto, rapina e scippo. Danneggiamento e mancata restituzione fino a 1000 euro;

–          RISCHIO VOLO:  Il cliente ottiene una copertura infortuni operativa per il volo di andata e di ritorno.

Il prezzo di acquisto parte dal costo minimo di  1 euro. A titolo di esempio, per una assicurazione viaggio completa per due persone, con le tre garanzie sopraindicate, che viaggiano dall’ 1 al 31 agosto, il costo totale sarebbe pari a soli 36 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni, all’orizzonte un nuovo record globale raccolta premi

Assicurazioni, futuro da 10mld

Banca Sella, nuova partnership nella bancassurance

NEWSLETTER
Iscriviti
X