L’assicurazione viaggio? Ora si può fare anche 5 minuti prima di partire (con una App)

Arriva la copertura viaggi che permette in real time ed in qualsiasi momento, fino a qualche minuto prima della partenza, di acquistare senza necessità di documentazione cartacea un’assicurazione viaggio tramite l’app dedicata, disponibile per smartphone iOS e Android.

A lanciarla è UnipolSai, che ha creato UnipolSaiGoUna volta scaricata sul proprio smartphone l’app, UnipolSaiGo offre la possibilità di scegliere la destinazione, il periodo del viaggio, il numero  delle persone che viaggiano con l’assicurato e le coperture necessarie.

Si può acquistare una copertura assicurativa per:

–          L’ASSISTENZA:  Centrale operativa attiva H24, rientro sanitario del viaggiatore, rientro anticipato in Italia per morte o ricovero con imminente pericolo di vita di un familiare e in caso di atto terroristico che colpisca la destinazione del viaggio;

–          IL BAGAGLIO:  Rimborso perdite conseguenti a furto, rapina e scippo. Danneggiamento e mancata restituzione fino a 1000 euro;

–          RISCHIO VOLO:  Il cliente ottiene una copertura infortuni operativa per il volo di andata e di ritorno.

Il prezzo di acquisto parte dal costo minimo di  1 euro. A titolo di esempio, per una assicurazione viaggio completa per due persone, con le tre garanzie sopraindicate, che viaggiano dall’ 1 al 31 agosto, il costo totale sarebbe pari a soli 36 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!