Paypal lancia la prepagata che ti restituisce quello che paghi

A
A
A
di Redazione 4 Settembre 2017 | 08:00

PayPal ha lanciato la nuova carta di credito che offrirà il 2% di cash back per ogni acquisto senza nessun costo annuale. Insomma la società ha sfidato apertamente la regina delle carte prepagate in Italia Postepay le altre carte prepagat. L’obiettivo è, chiaramente, espandere il giro d’affari nel più tradizionale dei mezzi di pagamento delle cosiddette monete di plastica.

La società di pagamenti online introdurrà presto nel suo bouquet di servizi offerti una carta di credito brandizzata dal logo della società. La nuova carta di credito targata PayPal restituirà il 2% per ogni acquisto speso sulla carta. L’iniziativa è parte della strategia per trasformare Paypal da un pulsante di pagamento su un sito a un servizio finanziario vero e proprio, versatile, da usare per tutti gli acquisti quotidiani, fisici nel tradizionale retail dei negozi, boutique e centri commerciali o virtuali, via Internet.

La società californiana negli ultimi diciotto mesi ha stretto almeno ventiquattro accordi con le società tech e società finanziarie, marchi come Apple, Visa, JPMorgan Chase & Co, per diffondere il più possibile il servizio al di fuori del sito di PayPal.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Criptovalute, boom di scambi su PayPal

PayPal: entro fine marzo i pagamenti in criptovalute

Paypal: al via gli acquisti di criptovalute negli Usa

NEWSLETTER
Iscriviti
X