Banca Leonardo, ecco la nuova offerta del conto corrente Prestige

A
A
A
di Redazione 19 Settembre 2017 | 12:02

Banca Leonardo amplia la sua offerta commerciale attraverso il lancio di “Prestige 6+6”, una proposta che unisce una remunerazione garantita dello 0,40% lordo annuo sulla nuova liquidità per i primi 6 mesi, tramite l’apertura del conto corrente “Prestige”, e l’esenzione dalle commissioni di consulenza e gestione per i successivi 6 mesi per la raccolta che rimarrà presso la banca. Il conto “Prestige” non ha spese di apertura e gestione e consente di disporre liberamente della liquidità.

Alla scadenza del primo semestre, per la liquidità che rimarrà presso Banca Leonardo sia nell’ambito del servizio di consulenza che di quello di gestione, il cliente potrà beneficiare di un servizio privo di commissioni di consulenza e/o gestione per ulteriori 6 mesi senza tra l’altro nessuna spesa di tenuta conto. “Sono particolarmente soddisfatto di poter aggiungere alla nostra gamma “Prestige 6+6”, un’offerta commerciale che credo possa essere particolarmente apprezzata dai risparmiatori e che poche Private Bank in Italia sono in grado di offrire”, commenta Claudio Moro, AD di Banca Leonardo. “In un periodo economico caratterizzato da tassi particolarmente bassi e da alta volatilità dei mercati, “Prestige 6+6” consente di dare protezione e sicurezza di rendimento ai risparmi dei nostri clienti nonchè di accedere a una serie di servizi a elevato valore aggiunto da parte dei nostri professionisti, il tutto a condizioni particolarmente vantaggiose”.

La nuova offerta “Prestige 6+6” è stata pensata appositamente per favorire la conoscenza dei servizi altamente qualificati offerti da Banca Leonardo ed è rivolta a una clientela che desideri da un lato proteggere i propri risparmi e, dall’altro, avere una remunerazione sicura e costante durante i primi 6 mesi. Sarà possibile sottoscrivere “Prestige 6+6” fino al 31 dicembre 2017.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Risparmi, confiscabile il conto su cui si ha delega

Conto corrente, tutte le voci di costo da tenere d’occhio

Conto corrente, le banche alzano sempre più i costi

NEWSLETTER
Iscriviti
X