Come avere un prestito da 100.000 euro con un click

Le soluzioni online sono spesso le più veloci e le più efficienti, anche per richiedere un prestito. Diverse banche e finanziarie oggi offrono gratuitamente un servizio di firma digitale per completare l’iter al 100% online.

Facile.it ricorda che tra i prestiti BNL ad esempio troviamo In Novo 1click, un finanziamento rapido che è possibile richiedere e ottenere interamente on line, ricevendo e inviando la documentazione in formato digitale. In breve tempo dopo l’approvazione sarà possibile firmare il contratto, sempre a distanza tramite firma digitale, e ottenere l’importo in conto corrente per utilizzarlo liberamente. Il rimborso avviene poi per addebito in conto. Particolarità del prestito BNL In Novo 1click è l’importo massimo erogabile, 100.000 euro, particolarmente elevato e adatto a progetti importanti. L’utilizzo dei servizi a distanza taglia i costi a partire dalle spese di istruttoria, azzerate.

Al prestito In Novo 1click si applica un tasso fisso, che rende facile al momento del preventivo calcolare con precisione e sicurezza quale sarà la rata che ogni mese sarà addebitata in conto, e quanto verrà a costare il prestito a fine piano. In caso di momentanea difficoltà, e dopo sei mesi di rimborso regolare, il finanziamento prevede due opzioni gratuite che consentono al cliente di modificare l’importo della rata o rinviare il pagamento di una mensilità. Entrambe possono essere attivate, alternativamente e mai in contemporanea, direttamente on line e autonomamente dall’area personale del sito, oppure via SMS o chiamando il servizio dedicato. È consentito sfruttare l’opzione cambio rata ogni mese, aumentando o diminuendo l’importo dovuto nei limiti fissati da contratto e l’opzione salto rata fino a tre volte sulla durata del contratto, a intervalli di tempo prestabiliti. La durata del contratto varierà di conseguenza.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!