Conti correnti, con Hello Bank! chi trova un amico trova un tesoro

A
A
A
di Redazione 2 Ottobre 2017 | 09:06

“Chi trova un amico trova un tesoro” è questo uno dei detti più conosciuti e popolari. Una grande verità, perché l’amicizia, quella vera, è davvero un dono dal valore incalcolabile che va custodito come un tesoro. Non importa se vicini o lontani, i veri amici ci sono sempre e ce ne danno prova con piccoli gesti pratici e quotidiani.

Anche per Hello bank! l’amicizia è un valore importante, lo dimostra la nuova edizione, ancora più ricca, di Hello! MyFriends, l’iniziativa che premia correntisti e amici. Una promozione che si basa su alcuni valori fondamentali dell’amicizia: la fiducia, la fedeltà e il rispetto. Gli stessi valori con cui la banca online 100% digitale si rivolge e si dedica ai propri clienti.

Il meccanismo è molto semplice, con la nuova operazione Hello! MyFriends, ogni amico – fino ad un massimo di 10 – che aprirà un conto corrente Hello Money di Hello bank! potrà godere di un Buono Regalo Amazon del valore di 200€ e farà guadagnare all’amico correntista 50 punti da poter utilizzare per richiedere tantissimi fantastici premi del catalogo Hello! MyFriends.

L’operazione Hello! MyFriends, è solo una delle numerose promozioni di Hello bank! che fa tesoro della soddisfazione dei propri clienti. Clienti che, nel ruolo di testimoni dell’esperienza positiva che vivono ogni giorno con Hello bank!, diventano dei veri e propri alleati della banca on line che può cosi instaurare nuove relazioni di fiducia con nuovi clienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Hsbc, servizi di banca digitale di nuovo in crash

Parte ufficialmente Marcus, la banca online di Goldman Sachs

Il fondo Usa Oaktree lancia una banca online in Italia

NEWSLETTER
Iscriviti
X