Polizza moto, l’offerta di Direct Line è a tasso zero

A
A
A
di Redazione 4 Ottobre 2017 | 15:41

Per la tua moto puoi avere l’assicurazione a rate a tasso zero. È l’ultima offerta di Direct Line, che propone assicurazioni moto e assicurazioni auto con pagamento rateale, in 10 mensilità, ma a tasso zero. L’offerta nasce in collaborazione con Findomestic ed è valida fino al 31 dicembre 2017.

Per poter beneficiare del pagamento dilazionato senza interessi è necessario inviare richiesta e attendere l’approvazione da parte della finanziaria. Per rientrare nell’offerta l’importo massimo del premio annuale non può superare i 1.500 euro. Non è prevista alcuna spesa accessoria, perciò, per fare un esempio, una polizza del costo di 400 euro, dilazionata in 10 rate TAN 0%, TAEG 0%, costerà 40 euro al mese per 10 mesi.

Nella pratica, per avere un’assicurazione auto o moto a rate, servirà inviare on line copia della carta di identità, copia della tessera sanitaria, copia della busta paga e il codice IBAN di un conto corrente bancario o delle Poste. Un servizio gratuito di firma elettronica consente di completare l’iter on line. La polizza acquistata viene poi emessa automaticamente ed è subito attiva.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione cliccare qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Sella, nuova partnership nella bancassurance

Consulenza finanziaria: perché una polizza assicurativa è un ottimo regalo di Natale

Polizze assicurative, ecco cosa gli italiani cercano davvero

NEWSLETTER
Iscriviti
X