Polizza moto, l’offerta di Direct Line è a tasso zero

Per la tua moto puoi avere l’assicurazione a rate a tasso zero. È l’ultima offerta di Direct Line, che propone assicurazioni moto e assicurazioni auto con pagamento rateale, in 10 mensilità, ma a tasso zero. L’offerta nasce in collaborazione con Findomestic ed è valida fino al 31 dicembre 2017.

Per poter beneficiare del pagamento dilazionato senza interessi è necessario inviare richiesta e attendere l’approvazione da parte della finanziaria. Per rientrare nell’offerta l’importo massimo del premio annuale non può superare i 1.500 euro. Non è prevista alcuna spesa accessoria, perciò, per fare un esempio, una polizza del costo di 400 euro, dilazionata in 10 rate TAN 0%, TAEG 0%, costerà 40 euro al mese per 10 mesi.

Nella pratica, per avere un’assicurazione auto o moto a rate, servirà inviare on line copia della carta di identità, copia della tessera sanitaria, copia della busta paga e il codice IBAN di un conto corrente bancario o delle Poste. Un servizio gratuito di firma elettronica consente di completare l’iter on line. La polizza acquistata viene poi emessa automaticamente ed è subito attiva.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione cliccare qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!