Ti serve un prestito? Dai vita ai tuoi progetti con un click

Progetti per il futuro? Voglia di cambiamenti? Quante volte hai pensato di investire nella tua formazione o in quella dei tuoi figli e quante volte hai pensato di ristrutturare casa? Spesso si rimanda o si rinuncia, perché i costi non sono alla portata delle disponibilità economiche. Da oggi con BNL e Hello bank! progetti e idee posso prendere vita con un click.

“BNL In Novo 1Click” e “Hello Project 1Click”, erogati in collaborazione con Findomestic, sono prestiti 100% online che si possono sottoscrivere via web ma anche al telefono. Si può fare il preventivo online e richiederlo su bnl.it e hellobank.it (sia da area pubblica che privata) oppure al telefono. I documenti possono essere caricati online e il prestito verrà erogato sul proprio conto corrente in tempi rapidi e senza spese di istruttoria.

“BNL In Novo 1Click” e “Hello Project 1Click” sono prestiti a tasso fisso che offrono la possibilità di modificare la rata del prestito personale in base alle necessità del cliente. Dopo aver rimborsato le prime sei rate, il cliente può attivare, senza alcuna commissione, l’opzione Cambio Rata e Salto Rata. Con l’opzione Cambio Rata si può modificare l’importo della Rata Base del prestito e la durata si adegua automaticamente alla nuova rata, mentre con l’opzione Salto Rata si può saltare una rata e spostarla alla fine del finanziamento.

Grazie alla nuova partnership tra BNL e Findomestic sui prestiti personali, BNL e Hello bank! propongono alla propria clientela e ai nuovi clienti due prodotti innovativi. Costantemente impegnate nella ricerca e realizzazione di prodotti e servizi in grado di rispondere alle richieste di “un mondo che cambia”, BNL e Hello bank! ancora una volta pensano a sostenere i progetti e il futuro delle persone attraverso soluzioni selezionate, al passo con i tempi e con le proprie esigenze di vita.

Per avere maggiori informazioni cliccare a questi link:
https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie/Prestiti/prestito-online-bnl
https://hellobank.it/it/prestito-online-hello-bank

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!