Agos lancia la prima Carta Vueling in Italia

Vueling, in collaborazione con Agos, primaria società finanziaria che da 30 anni opera in Italia nel settore del credito ai consumatori, e Avios, la società del gruppo IAG che gestisce la valuta del programma fedeltà Vueling Club, lancia oggi la Vueling Card, l’innovativa carta di credito emessa da Agos su circuito VISA che consentirà ai clienti aderenti al programma fedeltà Vueling Club di accumulare punti Avios facendo acquisti in tutto il mondo.

I clienti di Vueling potranno così usufruire di tutti i vantaggi legati alla raccolta dei punti Avios e di una serie di ulteriori benefit tra cui 4.000 punti Avios bonus di benvenuto all’attivazione, 1 punto Avios per ogni euro speso su tutti gli acquisti, 1 punto Avios per ogni euro prelevato presso gli sportelli ATM, 2 punti Avios per ogni euro speso volando con Aer Lingus, Air Italy (ex Meridiana), British Airways, Iberia e Vueling, check-in prioritario, una serie di esclusive coperture assicurative (come assistenza medica e legale all’estero), 25% extra bonus di punti Avios prenotando hotel tramite Kaligo e altre importanti agevolazioni.

Grazie al programma fedeltà Vueling Club, gli iscritti al programma possono godere di grandi vantaggi: è possibile infatti utilizzare punti Avios per ottenere sconti sulle tariffe dei voli, a partire da un minimo di 2 euro, oppure voli interamente gratuiti, per ogni classe di prezzo (Basic, Optima o Excellence), incluse tasse aeroportuali e supplementi. Gli iscritti a Vueling Club possono ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti presso tutti i partner Avios, in Italia e nel mondo. Partner ai quali oggi si aggiunge la Vueling Card.

La Vueling Card garantisce inoltre ai clienti Vueling ulteriori vantaggi come il check-in prioritario in tutti gli aeroporti in cui sono presenti banchi di accettazione dedicati, l’acquisizione dello status di Vueling Premium dopo aver volato con Vueling solo 20 volte in un anno (o 10 voli di andata e ritorno), anziché 40 volte come previsto normalmente, ed infine, una volta raggiunto lo status Vueling Premium, sarà possibile ottenere un volo l’anno per due persone con uno sconto del 50%. Inoltre, i possessori della Vueling Card, riceveranno all’attivazione della carta un bonus di benvenuto di 4.000 punti Avios che potranno utilizzare, per esempio, per acquistare un volo Vueling di 24 euro usando l’opzione Pay with Avios.

“Questa partnership testimonia il nostro impegno ad offrire servizi sempre più all’avanguardia ai nostri clienti in tutta Italia” ha dichiarato David García Blancas, Chief Commercial Officer di Vueling, “Potendo contare sul prezioso supporto di Agos e Avios, oggi inauguriamo la nostra prima carta di credito, che sarà a disposizione dei clienti Vueling per rendere le loro vacanze ancora più speciali. I clienti Vueling sono al centro della nostra strategia di sviluppo in Italia e intendiamo dimostrarlo con soluzioni innovative come la Vueling Card”.

“Per Agos lo sviluppo degli strumenti di pagamento è una priorità strategica e la Vueling Card va in questa direzione. Questa carta è uno strumento prezioso per chi viaggia. Oltre a dare la possibilità di pagare in qualsiasi parte del mondo e di prelevare contante dagli ATM, la Vueling Card offre una serie di protezioni aggiuntive, come assicurazioni e tutele per gli acquisti”, ha affermato Guido Rindi, Direttore Clienti di AGOS. “La Vueling Card è, quindi, una carta di credito full service che consente di acquistare o prelevare denaro, anche dilazionando i pagamenti in piccole rate mensili, e, al contempo, di accumulare punti per soddisfare la passione per i viaggi: una soluzione estremamente vantaggiosa e facile da richiedere”.

“Siamo lieti di annunciare il lancio della prima carta di credito Vueling in Italia, in collaborazione Agos”, ha dichiarato Marc Guiomar, Head of Market for Europe, North Africa, Middle East & Asia Pacific di Avios Group. “La Vueling Card offre ai clienti un modo semplice e comodo per raccogliere punti Avios sugli acquisti di tutti i giorni, così come di beneficiare di grandi vantaggi sui voli Vueling. Sia utilizzando direttamente la carta o prelevando contanti, ogni euro speso corrisponderà a 1 punto Avios da spendere per delle vacanze indimenticabili”.

Per ulteriori informazioni sulla Vueling Card, sugli altri servizi offerti dalla compagnia e sugli orari dei voli consultare il sito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!