Mi assicuro, scatto, vinco: al via i “Mesi della Protezione” di AXA Italia

A
A
A
di Redazione 2 Maggio 2018 | 16:17

Partenza fissata per il 2 maggio 2018 per i “Mesi della Protezione”, la campagna di Axa Italia dedicata all’offerta di protezione disponibile presso il canale agenti e la rete di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Fino al 30 giugno, i clienti che sottoscriveranno in Agenzia o in Filiale una polizza di protezione o salute per sé stessi o la propria famiglia, potranno partecipare all’estrazione settimanale di 20 My Giftcard Platinum dal valore di 100€ da spendere presso un circuito di partner convenzionati, con la possibilità di vincere il premio finale, una card viaggi da 2.500€.

Alla base del concorso, una dinamica di “instant win” che integra il canale WhatsApp a quelli più tradizionali della e-mail, Sms e piattaforma web, dando libera scelta al cliente su come partecipare. “Mi Assicuro, Scatto e Vinco”, recita il messaggio della campagna che prevede che il cliente, dopo aver scattato la foto del frontespizio della polizza, può scegliere liberamente il canale tramite cui inviarla (e-mail, WhatsApp, sito web e Sms).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Sella, nuova partnership nella bancassurance

Consulenza finanziaria: perché una polizza assicurativa è un ottimo regalo di Natale

Polizze assicurative, ecco cosa gli italiani cercano davvero

NEWSLETTER
Iscriviti
X