Mi assicuro, scatto, vinco: al via i “Mesi della Protezione” di AXA Italia

A
A
A
di Redazione 2 Maggio 2018 | 16:17

Partenza fissata per il 2 maggio 2018 per i “Mesi della Protezione”, la campagna di Axa Italia dedicata all’offerta di protezione disponibile presso il canale agenti e la rete di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Fino al 30 giugno, i clienti che sottoscriveranno in Agenzia o in Filiale una polizza di protezione o salute per sé stessi o la propria famiglia, potranno partecipare all’estrazione settimanale di 20 My Giftcard Platinum dal valore di 100€ da spendere presso un circuito di partner convenzionati, con la possibilità di vincere il premio finale, una card viaggi da 2.500€.

Alla base del concorso, una dinamica di “instant win” che integra il canale WhatsApp a quelli più tradizionali della e-mail, Sms e piattaforma web, dando libera scelta al cliente su come partecipare. “Mi Assicuro, Scatto e Vinco”, recita il messaggio della campagna che prevede che il cliente, dopo aver scattato la foto del frontespizio della polizza, può scegliere liberamente il canale tramite cui inviarla (e-mail, WhatsApp, sito web e Sms).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni, all’orizzonte un nuovo record globale raccolta premi

Assicurazioni, futuro da 10mld

Banca Sella, nuova partnership nella bancassurance

NEWSLETTER
Iscriviti
X