Un viaggio sicuro con Allianz GA

Contenuto tratto da www.bluerating.com

Allianz Global Assistance, marchio commerciale del Gruppo Allianz Partners,  lancia la nuova. MyTravelApp, la app dedicata al mondo dei viaggi, che fornisce assistenza geolocalizzata 24h/24, da oggi disponibile in una nuova veste grafica, migliorata nella user experience e con tante nuove utili funzionalità.

La app, scaricabile gratuitamente sia nella versione IOS che Android, offre assistenza geolocalizzata immediata e continuativa durante il viaggio, per aiutare a risolvere gli imprevisti che possono rovinare la tanto desiderata vacanza estiva.

Collegandosi a MyTravelApp, l’utente accede ad una serie di servizi essenziali per vivere appieno il viaggio e gestire ogni evento inatteso in modo tempestivo. L’app permette infatti di raccogliere e avere a portata di touch informazioni utili sul paese di destinazionemonitorare i propri voli aggiornati in tempo reale in caso di cambi, ritardi e cancellazioni, oppure consultare un traduttore di termini medici di primo soccorso in 18 lingue.

Inoltre, l’utente potrà geolocalizzare ospedali, centri medicifarmacie, polizia e ambasciate disponibili in un raggio di pochi Km intorno a sé, oppure richiedere assistenza geolocalizzata alla Centrale Operativa di Allianz Global Assistance, segnalando eventuali situazioni di emergenza in qualsiasi parte del mondo l’utente si trovi. La Centrale Operativa di Allianz Global Assistance infatti offre assistenza immediata 24 ore su 24, 365 giorni l’anno in tutto il mondo. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!