IwBank PI lancia il nuovo internet banking 2.0

IWBank Private Investments, banca del gruppo Ubi specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, compie un ulteriore passo nel processo di evoluzione tecnologica della propria piattaforma, lanciando un nuovo internet banking e due nuove App, una dedicata ai servizi bancari e agli investimenti, e una al trading.

Con queste novità, spiega una nota, IWBank Private Investments propone un modello di servizio all’insegna della multicanalità e dell’innovazione, in grado di soddisfare le molteplici esigenze di risparmiatori e investitori evoluti attraverso nuovi servizi e strumenti di valore.

La piattaforma di internet banking, accessibile da desktop, tablet e smartphone, si presenta oggi completamente rinnovata e personalizzata sulla base delle funzionalità che ciascun cliente utilizza con maggiore frequenza. Ciò consente di rendere più intuitiva e immediata la gestione del conto corrente, delle carte di pagamento, dei servizi assicurativi e di investimento. Al suo interno, la sezione dedicata agli investimenti, completa e ricca di funzionalità, garantisce l’accesso all’ampia gamma di fondi e Sicav offerti da oltre 60 Case di Gestione, a strumenti di informativa e analisi sulle principali Borse e mercati mondiali e a servizi evoluti per il trading online.

“Il lancio dell’internet banking, completamente rinnovato, e delle nuove App – afferma Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments – costituisce un pilastro rilevante di un ampio programma di innovazione digitale al servizio dei nostri Clienti. Un percorso che sostanzia il nostro ruolo di Casa degli Investimenti in grado di soddisfare con semplicità e professionalità tutte le esigenze finanziarie della nostra clientela tramite un modello di servizio tecnologicamente evoluto, all’insegna della multicanalità e in grado di consentire al Cliente di accedere a distanza a tutti i servizi e alle competenze professionali presenti in IWBank Private Investments, comprese quelli dei nostri Consulenti Finanziari. Per far conoscere le nuove piattaforme digitali della Banca – continua Andrea Pennacchia – vogliamo premiare i nostri Clienti, che ci accompagnano in questo importante percorso evolutivo, con centinaia di esperienze di valore”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: