Fino a 30mila euro con un click

OPZIONE ONLINE – Grazie al sistema interamente online con firma digitale si può richiedere un finanziamento dai siti di Poste Italiane www.poste.it e www.bancopostaclick.it e verificare lo stato di avanzamento della pratica direttamente da casa, senza andare all’ufficio postale. I titolari di un conto BancoPosta classico che hanno attivato l’opzione online possono richiedere il Prestito BancoPostaonline che permette di richiedere fino a 30 mila euro.

I PRESTITI – Per i titolari di conto BancoPosta Click, il conto corrente solo online, o per chi non ha un conto corrente con Poste Italiane c’è invece il Prestito Click BancoPosta che prevede un tasso di interesse fisso e una rata flessibile con possibilità di modificare o posticipare la rata. Con il Prestito Click BancoPosta è possibile ottenere da 1.500 a 30.000 euro rimborsabili da 12 a 84 mesi (elevabile a 108 mesi esercitando le opzioni cambio rata/salto rata). Dopo aver rimborsato le prime sei mensilità è possibile modificare l’importo della rata oppure saltare una rata che viene automaticamente spostata alla fine del finanziamento.

L’OFFERTA – Fino al 31 luglio 2014 il Prestito Click BancoPosta è offerto a condizioni particolarmente vantaggiose: ad esempio per un importo finanziato di 10 mila euro in 84 rate mensili la rata base è di 159,40 euro (Tan 8,70, Taeg 9,06%). Non ci sono spese per l’istruttoria della pratica né per l’incasso delle rate. Il finanziamento è offerto da Poste Italiane in collaborazione con Findomestic Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: