Bfc, i ricavi volano del 48%

Il Consiglio di Amministrazione di BLUE FINANCIAL COMMUNICATION (in seguito “BFC”), società quotata su AIM Italia (DM: BLUE), specializzata nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari, riunitosi in data odierna e presieduto da Denis Masetti (nella foto), ha approvato la relazione semestrale al 30 giugno 2016. Nel primo semestre del 2016 i ricavi totali di BLUE FINANCIAL COMMUNICATION SpA sono stati pari a 1,195 milioni di euro contro gli 809 mila euro dello stesso periodo dell’anno precedente con un incremento del 48%.

BFC ha continuato a portare avanti il proprio piano di sviluppo con l’apertura a Londra di iFINANCE MEDIA LTD, società controllata al 100%, con sede a Old Street nel cuore del fintech e con l’obiettivo di diventare un attore all’avanguardia nel mercato dell’informazione globale e della finanza digitale. Nella nuova sede di Londra vengono realizzati l’inserto “ORIGAMI”, il nuovo periodico “FINTECHAGE” destinato al mercato internazionale degli operatori del fintech, e il nuovo sito www.fintechage.com in lingua inglese.

BFC comunica infine che, all’interno di un progetto di crescita nell’area eventi ha sottoscritto un contratto di impegno all’acquisto del 51% del capitale sociale della società SPRING EVENTI Srl, società attiva nel settore dell’organizzazione di fiere ed eventi, come l’IT FORUM, la più grande manifestazione italiana dedicata al trading online e al risparmio gestito. “Siamo veramente soddisfatti dell’ingresso di BLUE FINANCIAL COMMUNICATION nella società che abbiamo fondato – ha detto Mauro Pratelli, azionista e amministratore delegato di SPRING EVENTI. Grazie all’ingresso del nuovo azionista di maggioranza e alla nostra esperienza nel settore, rafforzeremo e svilupperemo le nostre consolidate attività nell’organizzazione di eventi legati al mondo finanziario programmando anche nuove iniziative” .

Per ulteriori dettagli, il link del comunicato stampa integrale: http://www.bluefinancialcommunication.com/company-investors.php

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!