Lusso in mostra nel Principato

Non è solo una tappa obbligata per gli appassionati di grandi barche, mare e motori. Il Monaco Yacht Show (28 settembre-1° ottobre) è diventato negli anni un’occasione per mettere in mostra le migliori novità nel campo del lusso.
Allestito dal 1991 nella splendida cornice di Port Hercules, l’evento farà di Monte Carlo la capitale dello yachting per quattro giorni, ospitando oltre 500 espositori e più di 120 megayacht di lusso, dai 25 ai 100 metri, tra cui alcuni in anteprima mondiale.
Perché l’esposizione di Montecarlo è un’importante piazza d’affari a cui partecipano costruttori e ricchi acquirenti da tutto il mondo.
Riconosciuto e promosso dal principe Alberto di Monaco, che ogni anno presenzia all’appuntamento, il Monaco Yacht Show costituisce anche un evento mondano per tutta
la riviera. Durante quei giorni infatti saranno organizzati intrattenimenti di vario genere in tutta la cittadina, a partire dalle iniziative realizzate dagli espositori e dai partner dell’esposizione sugli yacht e nei luoghi più prestigiosi del Principato.
Per approfondire: www.monacoyachtshow.com

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!