PRIVATE Awards: per Caldana (Farad) vince l’offerta a 360°

Non solo servizi finanziari, ma un’offerta a 360 gradi per le esigenze del cliente e della sua famiglia. È la tendenza in atto nel private banking secondo quanto rilevato da Marco Caldana, amministratore delegato di Farad, vincitore del PRIVATE Award nella categoria private insurance.
“E’ un grande onore aver ricevuto il premio”, il commento del manager, “Si tratta di un importante riconoscimento all’impegno costante nel fornire un servizio professionale e di qualità ai nostri clienti istituzionali e una conferma della nostra visione del futuro”.
Quanto alle prospettive del mercato, Caldana spiega: “Riteniamo che il cliente private sia sempre più esigente e ormai pronto per essere servito non solo nella gestione del patrimonio finanziario ma con una visione più ampia che comprenda anche la sua famiglia e la sua azienda”.
Quindi è il momento di tornare ai ringraziamenti per “chi ci ha riconosciuto tra i molti e alla mia squadra che ogni giorno si impegna per continuare a migliorare e a distinguersi per innovazione e tenacia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!