I finalisti dei PRIVATE Banking Awards, categoria Banca Italiana
A
A
A
A partire da oggi su questo sito pubblicheremo i finalisti dei PRIVATE Banking Awards, che verranno assegnati il 22 novembre prossimo a Palazzo Mezzanotte (sede di Borsa Italiana) e le relative motivazioni. Per la categoria Banca Italiana dell’anno i candidati (e le relative motivazioni) sono:
- Banca Aletti: A seguito dell’integrazione tra le attività private di Banco Popolare e Bpm, prende corpo la terza banca italiana del settore ;
- Banco Desio: Partita come banca locale, ha saputo passso dopo passo costruire una presenza consolidata nel mercato italiano, puntando sul fattore prossimità, con i suoi wealth management a costante contatto con la clientela;
- Banca Euromobiliare: Impegnata in un processo di continua crescita dell’organico e delle competenze interne, in modo da poter ampliare l’offerta di servizi alla clientela, all’insegna di un’advisory a 360 gradi sui patrimoni di famiglia, in linea con i principi della Mifid 2.
Qui i finalisti della categoria AVVOCATO
Qui i finalisti della categoria BANCA INTERNAZIONALE
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!