Tornata di nomine per Indosuez Wm

A
A
A
di Private 31 Maggio 2018 | 09:41
Maurizio Ceron e Mario Spreafico assumono nuove cariche nella società del gruppo Credit Agricole a valle dell’acquisizione di Banca Leonardo in Italia.

Novità per Indosuez Wealth Management a valle dell’acquisizione di Banca Leonardo avvenuta a inizio maggio, che ha portato il totale delle masse gestite a circa 7 miliardi di euro.

La società che fa capo al Credit Agricole ha affidato a Maurizio Ceron la carica di head of markets, investment & structuring delle due realtà, con il compito di implementare e supervisionare l’intera offerta di investimenti di Banca Leonardo e di Indosuez Wealth Management in Italia, combinando le loro competenze per dare valore ai clienti. Mentre Mario Spreafico (nella foto) è il chief investment officer di Indosuez Wealth Management Italia e di Banca Leonardo, nonché head of Southern Europe discretionary portfolio management di CA Indosuez Wealth (Europe).

Nelle scorse settimane erano stati annunciati diversi arrivi, a dimostrazione della volontà del gruppo francese di crescere nel private banking italiano, tra cui quella diMarco Szemere come senior wealth manager presso la sede di Milano. Il manager è arrivo dal gruppo  BNP Paribas, dove ha lavorato come coordinatore di team dal 2014.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Colella per Indosuez

Dall’Europa al mondo

Wealth management, Spreafico passa da Indosuez a Credit Suisse

NEWSLETTER
Iscriviti
X