Fideuram Ispb sponsor degli Open d’Italia di golf

Fideuram è partner dell’Open D’Italia di Golf, giunto alla sua 75esima edizione, che inizia oggi e si protrarrà fino al 3 giugno, presso il prestigioso Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS).

Nei quattro giorni della manifestazione Fideuram accoglierà i suoi ospiti in un’area hospitality sul green della buca 18 e parteciperà alla gara Pro-Am, che si svolgerà il mercoledì precedente l’inizio dell’Open, con due squadre.

Paolo Molesini, amministratore delegato e direttore generale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, ha dichiarato: “Per Fideuram è naturale essere partner dell’evento golfistico più importante che si svolge in Italia. Il Golf unisce talenti sportivi ad un contesto che favorisce incontri e confronti di grande spessore. Per Fideuram è molto importante sostenere eventi esclusivi e prestigiosi nel mondo dello sport e la nostra presenza all’Open d’Italia di Golf lo conferma.  Più in generale, in un’occasione di straordinaria visibilità come questa, riteniamo che l’Italia e le sue eccellenze territoriali siano in grado di promuovere i propri brand anche a livello internazionale”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!