Cordusio conquista il Private Banking & Wealth Management Innovation Award

Cordusio sim, la società di wealth management di UniCredit, si è aggiudicata il premio AIFIn “Private Banking & Wealth Management –Innovation Award” per la categoria ‘Intermediario specializzato’. I

 Cordusio ha ricevuto inoltre una menzione speciale per “Blend” il  servizio di  gestioni patrimoniali, lanciato lo scorso anno, con il quale offre ai propri clienti il massimo grado di personalizzazione, garantendo sempre un monitoraggio centralizzato del portafoglio anche attraverso il supporto di figure specialistiche come i Senior Investments Advisor.

I progetti sono stati valutati secondo i seguenti criteri: descrizione, caratteristiche e complessità del progetto; target e valore generato per l’utente finale/Stakeholders; innovazione (grado di novità di mercato/originalità); obiettivi/risultati raggiunti.

 

Sotto la guida dell’amministratore delegato Paolo Langè (nella foto),  a poco più di un anno dalla nascita, Cordusio con i suoi 100 Banker e più di 20 punti dedicati in tutta Italia, gestisce oggi più di 3.500 famiglie italiane per un patrimonio totale di 25 miliardi di Euro di Asset.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: