Banque SYZ conferma il primato tra le boutique

A
A
A
Private di Private9 novembre 2018 | 07:21

Per il quinto anno di seguito Banque SYZ ha ottenuto  il riconoscimento di “Best Private Banking Boutique” dalla giuria dei Global Private Banking Awards 2018, premiazione organizzata da PWM Professional Wealth Management e The Banker, due pubblicazioni del gruppo Financial Times. L’award è stato motivato dalla competenza di Banque SYZ nel campo degli investimenti, che costituisce il principale elemento distintivo rispetto a gran parte della concorrenza. La giuria ha evidenziato che la banca sta adottando nuove strategie, tra cui il private equity.

“Sotto la guida di Eric Syz, la banca si è trasformata da piccolo operatore a società di spicco nel panorama del private banking svizzero, mantenendo al contempo la cultura, i valori e l’innovazione tipici di una realtà di piccole dimensioni”, ha spiegato Yuri Bender, caporedattore di Professional Wealth Management, l’organizzatore dei premi.

“Il premio ricompensa il nostro costante impegno nel soddisfare le aspettative dei clienti ricorrendo a soluzioni finanziarie a lungo termine”, è il commento di Eric Syz.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Widiba prima al mondo per customer experience secondo Efma

Ti può anche interessare

Balzo dell’utile per Pictet

Pictet archivia una semestrale da record con un balzo dei profitti nell’ordine del 30% a quot ...

Le private bank puntano sull’Asia

Le private e investment bank puntano sempre con maggiore decisione sull’Asia. Intervistato da ...

Paperoni sempre più ricchi

Nel 2017 il mercato azionario 
Usa ha toccato nuovi massimi,
 il prezzo del petrolio è salito e ...