Deutsche Bank: Wau che wealth management!

Deutsche Bank Wealth Management ha le idee chiare: la consulenza si fa su misura. E’ questo lo spirito che coinvolge il lancio di Wealth Advisory Unique, la nuova soluzione pensata per i clienti che sono alla ricerca di una consulenza completa, su misura e su base regolare e che richiedono un’interazione intensa con la banca.

Wealth management: ecco la clientela per Wau

Stando a quando indicato dalla società, Wau è raccomandata per patrimoni di importo rilevante e per investitori con esigenze complesse: con una singola commissione, il cliente ha a disposizione un team di specialisti dedicato alla gestione degli investimenti e un costante aggiornamento della situazione finanziaria. La squadra di professionisti di Deutsche Bank Wealth Management lavora a stretto contatto con il cliente per definirne il profilo e definire la strategia d’investimento, fornendo consulenza su tutte le opportunità che si presentano ma lasciando al cliente totale capacità decisionale su ogni operazione.

Con Wau, inoltre, gli eventuali incentivi monetari che la banca percepisce a seguito del collocamento di fondi, vengono riaccreditati al cliente.

Wealth Advisory “Unique” si affianca alla soluzione Wealth Advisory “Top” che, sempre in ottica di totale trasparenza e di costante collaborazione tra cliente e Banca è concepita per una clientela che necessita di una minore interazione con la Banca.

 

Deutsche Bank Wealth Management, parla Roberto Parazzini, Head of Wealth Management Italy and Southern Europe

“I mercati finanziari non sono mai stati così complessi e ricchi di sfumature come oggi ed è sempre più sfidante effettuare scelte di investimento adatte al contesto ed alle esigenze del cliente. Per questo, combinando visione, competenze e know-how locali con la prospettiva globale del gruppo Deutsche Bank, abbiamo fondato il nostro approccio di Wealth Management nella maniera più strutturata e completa possibile, per aiutare i nostri clienti a superare e a proteggere e incrementare il loro patrimonio. Wealth Advisory Unique è l’ultimo tassello di questo percorso, che ci permette di offrire un approccio olistico alle esigenze di ogni cliente, proponendo, oltre alla gestione patrimoniale classica, una soluzione che affianca il cliente passo dopo passo in ogni sua scelta, lasciandogli però pieno controllo su tutte le decisioni e limitando il proprio compenso ad una commissione annuale di immediata comprensione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!