Deutsche Bank Wealth Management va di corsa

Deutsche Bank Wealth Management – la struttura di Deutsche Bank che offre soluzioni finanziarie su misura alla fascia alta della clientela privata – dopo l’esperienza come Trophy Sponsor nel 2018, rinnova il suo impegno al fianco di 1000 Miglia in qualità di Global Lead Partner per l’edizione 2019, in programma dal 15 al 18 maggio prossimi.  

1000 Miglia, “la corsa più bella del mondo”, è una delle icone più prestigiose e rappresentative dell’automobilismo italiano, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione in tutto il mondo. Valori comuni a Deutsche Bank Wealth Management, che a livello globale si distingue appunto per la tradizione di eccellenza nella cura del cliente, combinando esperienza, responsabilità e attitudine all’innovazione.

Deutsche Bank Wealth Management sarà Global Lead Partner della manifestazione anche nelle prossime edizioni, fino al 2021. La partnership con 1000 Miglia permette a Deutsche Bank di rafforzare ulteriormente il legame già solido con il territorio e allo stesso tempo di continuare a sostenere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai clienti della banca, in particolar modo quelli del Wealth Management, e ai tanti appassionati che seguono la gara.

In quest’ottica, 1000 Miglia ha già debuttato dal 15 al 17 febbraio scorso con una mostra fotografica che ha fatto rivivere la storia della corsa più bella del mondo ai visitatori di “Frieze” a Los Angeles, nuova tappa dopo quelle di Londra e New York di una delle più importanti fiere di arte contemporanea al mondo, di cui Deutsche Bank Wealth Management è anche Global Lead Partner.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!