Ecco qual è la migliore banca private al mondo

A
A
A
di Redazione 12 Aprile 2019 | 12:24

Banque SYZ è stata eletta «European Private Bank – International Clients » anque privée européenne – Clients internationaux » da una giuria di esperti in occasione dei WealthBriefing European Awards 2019. La cerimonia di premiazione si è svolta l’11 aprile a Londra ed è stata organizzata da ClearView Financial Media. I WealthBriefing European Awards, che premiano a livello globale i migliori fornitori di servizi nel settore del private banking, della gestione patrimoniale e della consulenza fiduciaria, sono stati assegnati per premiare le società, i team e le persone che, secondo la prestigiosa giuria, hanno “dato prova di innovazione ed eccellenza nel corso del 2018”.

Nicolas Syz, Head of SYZ Private Banking, ha commentato: “È un grande onore ricevere questo prestigioso riconoscimento da parte di veri e propri professionisti del settore. Il premio ricompensa il nostro impegno costante per raggiungere l’eccellenza e per fornire servizi della massima qualità ai nostri clienti a livello internazionale”.

Stephen Harris, CEO di ClearView Financial Media ed editore di WealthBriefing, è stato il primo a congratularsi con i vincitori: “Le società che hanno ricevuto il premio sono tutte degne vincitrici e desidero congratularmi con loro. I WealthBriefing European Awards premiano i migliori attori attivi nel settore della clientela privata, scelti sulla base della loro indipendenza, integrità e autenticità. Insomma, i vincitori rappresentano veramente l’eccellenza nel settore della gestione patrimoniale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti