Ecco qual è la migliore banca private al mondo

A
A
A
Avatar di Redazione12 aprile 2019 | 12:24

Banque SYZ è stata eletta «European Private Bank – International Clients » anque privée européenne – Clients internationaux » da una giuria di esperti in occasione dei WealthBriefing European Awards 2019. La cerimonia di premiazione si è svolta l’11 aprile a Londra ed è stata organizzata da ClearView Financial Media. I WealthBriefing European Awards, che premiano a livello globale i migliori fornitori di servizi nel settore del private banking, della gestione patrimoniale e della consulenza fiduciaria, sono stati assegnati per premiare le società, i team e le persone che, secondo la prestigiosa giuria, hanno “dato prova di innovazione ed eccellenza nel corso del 2018”.

Nicolas Syz, Head of SYZ Private Banking, ha commentato: “È un grande onore ricevere questo prestigioso riconoscimento da parte di veri e propri professionisti del settore. Il premio ricompensa il nostro impegno costante per raggiungere l’eccellenza e per fornire servizi della massima qualità ai nostri clienti a livello internazionale”.

Stephen Harris, CEO di ClearView Financial Media ed editore di WealthBriefing, è stato il primo a congratularsi con i vincitori: “Le società che hanno ricevuto il premio sono tutte degne vincitrici e desidero congratularmi con loro. I WealthBriefing European Awards premiano i migliori attori attivi nel settore della clientela privata, scelti sulla base della loro indipendenza, integrità e autenticità. Insomma, i vincitori rappresentano veramente l’eccellenza nel settore della gestione patrimoniale”.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Verso il paperless banking

In questa nuova tappa del viaggio di approfondimento sul futuro del banking in cui ci accompagna Ali ...

JP Morgan rinnova il wealth management

Jp Morgan Chase rimette mano all’organizzazione della sua divisione wealth management per comp ...

Julius Baer, novità ai piani alti

La parola d’ordine è “semplificazione”, ma dietro si intravede anche la volontà ...