Al via il talent televisivo sugli avvocati

A
A
A
Private di Private12 settembre 2019 | 11:09

Debutta su BFC mercoledì 18 settembre alle ore 22 LEGALBIZ – Special 4cLegal Academy, l’esclusivo talent show pensato per il mercato legale rivolto ai neolaureati italiani.

LEGALBIZ – Special 4cLegal Academy sarà in onda su BFC in prima visione ogni mercoledì alle 22, visibile al numero 511 del telecomando Sky, sul canale 61 di Tivùsat e online su Bfcvideo.com, quindi in replica più volte durante la settimana.

Nell’ambito del format LEGAL BIZ, il magazine della consulenza legale condotto da Luigi Dell’Olio, lo speciale 4cLegal Academy è il racconto di un innovativo talent che ha cambiato la comunicazione nel mercato legale, articolato in tre momenti chiave: la scelta dei candidati e il loro ingaggio da parte dei giudici, i momenti più importanti delle prove e dei confronti dialettici tra ragazzi, docenti e giudici sino all’attesissima proclamazione del Legal Talent of the Year.

LEGALBIZ – Special 4cLegal Academy ha una durata di 28 minuti ed è una produzione esclusiva a cura della redazione di PRIVATE, Blue Financial Communication – the Media & Digital Company e 4cLegal realizzata in studio a Milano.

Nella prima puntata l’ospite sarà Alessandro Renna, fondatore di 4cLegal, che introdurrà il talent e parlerà dell’evoluzione della professione legale.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Banca del Fucino, al via l’integrazione con Igea

A conferma delle voci circolate nei giorni scorsi, il consiglio di amministrazione di Banca del Fuci ...

Lavoro, un cantiere sempre aperto

di Claudio Morpurgo Se il mondo della politica italiana ha una regola è quella che ogni Governo che ...

Cosa succede agli hedge fund?

La luce che indica l’uscita dal tunnel non si vede ancora. Dopo un mese di ottobre negativo (- ...