Al via il talent televisivo sugli avvocati

A
A
A
Private di Private12 settembre 2019 | 11:09

Debutta su BFC mercoledì 18 settembre alle ore 22 LEGALBIZ – Special 4cLegal Academy, l’esclusivo talent show pensato per il mercato legale rivolto ai neolaureati italiani.

LEGALBIZ – Special 4cLegal Academy sarà in onda su BFC in prima visione ogni mercoledì alle 22, visibile al numero 511 del telecomando Sky, sul canale 61 di Tivùsat e online su Bfcvideo.com, quindi in replica più volte durante la settimana.

Nell’ambito del format LEGAL BIZ, il magazine della consulenza legale condotto da Luigi Dell’Olio, lo speciale 4cLegal Academy è il racconto di un innovativo talent che ha cambiato la comunicazione nel mercato legale, articolato in tre momenti chiave: la scelta dei candidati e il loro ingaggio da parte dei giudici, i momenti più importanti delle prove e dei confronti dialettici tra ragazzi, docenti e giudici sino all’attesissima proclamazione del Legal Talent of the Year.

LEGALBIZ – Special 4cLegal Academy ha una durata di 28 minuti ed è una produzione esclusiva a cura della redazione di PRIVATE, Blue Financial Communication – the Media & Digital Company e 4cLegal realizzata in studio a Milano.

Nella prima puntata l’ospite sarà Alessandro Renna, fondatore di 4cLegal, che introdurrà il talent e parlerà dell’evoluzione della professione legale.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Mercato dell’arte: la qualità paga

Di Alessandro Cuomo – Resp. Dip. Finarte Arte Moderna e Contemporanea   Il mercato dell ...

Desio, banca di famiglia

L’industria del risparmio sta vivendo un momento di transizione e da qui in avanti dovrà operare ...

Private, la scommessa sui giovani di Cubelli

Clienti maturi per consulenti maturi. Un connubio che bene rappresenta lo status quo del mondo del p ...