Fineco, reclutamento doc

A
A
A
Avatar di Redazione 3 Ottobre 2019 | 10:23

Importante ingresso per la rete di FinecoBank. La società guidata dall’ad e dg Alessandro Foti ha infatti reclutato Giovanni Mastantuoni, Private Banker con un’esperienza quasi ventennale nel settore della consulenza finanziaria dedicata alla clientela di fascia alta. Il professionista entra a far parte della struttura pugliese dell’Area Manager Michel Ferrandina. Con un portafoglio di circa 80 milioni di euro, Mastantuoni lascia Ubi Banca per operare a Bari nel team del Group Manager Nicola Palladino.

Giovanni è un Banker di grande esperienza, che coniuga alle competenze nella gestione dei clienti Private un’approfondita conoscenza del nostro territorio di riferimento. Siamo molto felici di poter rafforzare la nostra Rete di consulenti con questo nuovo reclutamento e siamo certi che Giovanni saprà rispondere nel migliore dei modi ai bisogni dei clienti di fascia alta, per esempio nei campi previdenziali, fiscali e successori”, spiega Michel Ferrandina, Area Manager FinecoBank.

Fineco, tra le più importanti realtà del settore del Private Banking in Italia, con masse pari a circa 30 miliardi di euro nel segmento, rafforza con questo nuovo ingresso la struttura dedicata alla clientela di fascia alta, che oggi conta circa 400 Private Banker. La strategia di sviluppo della Rete Fineco è basata sulla crescita organica e si completa con il reclutamento, con lo scopo di migliorarne costantemente la qualità. L’arrivo di Mastantuoni è la conferma dell’attrattività del modello di consulenza Fineco, che permette ai professionisti di operare in piena trasparenza verso i clienti favorendo una relazione di lungo periodo.

La Rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Direttore Commerciale e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.600 professionisti, mentre sono circa 400 i Fineco Center in tutta Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Widiba, un nuovo district manager nelle Marche

Südtirol Bank, un altro ottimo anno per la consulenza

Procapite, i campioni di marzo

NEWSLETTER
Iscriviti
X