Banca Cesare Ponti per il San Raffaele

Continua l’impegno del mondo della finanza per gli operatori in prima linea nella lotta al coronavirus.  Banca Cesare Ponti sostiene l’Ospedale San Raffaele con una donazione diretta a fronteggiare l’emergenza.Il contributo di Banca Ponti verrà destinato all’acquisto di apparecchiature scientifiche per la ricerca e la lotta al Covid-19.

Banca Cesare Ponti promuove inoltre una campagna d’informazione per invitare clienti e dipendenti a sostenere l’impegno del personale sanitario del San Raffaele con un contributo da versare al conto corrente IT55 V 02008 05364 000101974276 intestato: OSPEDALE SAN RAFFAELE S.R.L , causale: BCP per emergenza Coronavirus – diagnostica avanzata lab. BSL3.

“In un momento di grave emergenza come questo ci rendiamo tutti ancor più conto di quanto sia vitale la presenza sul nostro territorio di strutture sanitarie d’eccellenza. I medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario stanno in questo momento dimostrando un’abnegazione, uno spirito di servizio ed una professionalità che non possono lasciare indifferenti – commenta l’amministratore delegato Maurizio Zancanaro  (nella foto)-  Banca Cesare Ponti, istituto dal cuore milanese, offre quindi il proprio contributo alla battaglia che il personale del San Raffaele, eccellenza milanese e internazionale, sta combattendo contro questa pandemia ed invita i propri clienti e dipendenti ad unirsi all’ iniziativa. Convinti che insieme supereremo questo momento e riprenderemo presto in mano i nostri progetti e le nostre vite. #AndràTuttoBene”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!