Kairos rafforza il pb con Levantini

A
A
A
Private di Private 6 Aprile 2020 | 11:25

Ingresso di peso nel private banking di Kairos. Nel team guidato da Caterina Giuggioli entra Andrea Levantini (nella foto), che ha maturato oltre 25 anni di esperienza nelle attività di corporate finance, tra cui m&a, equity capital markets e investment advisory.

Levantini lascia Equita Sim, dove ricopriva il ruolo di managing director con responsabilità delle attività di investment banking. In precedenza è stato in J.P. Morgan Private Banking in qualità di head of relationship management per gli Ultra High Net Individuals e gli investitori istituzionali e prima ancora in Deutsche Bank Investment Banking.

Fabrizio Rindi, ceo del gruppo Kairos, accoglie con queste parole Levantini: “L’ingresso di Andrea si inserisce perfettamente all’interno del quadro della nuova strategia di Kairos volta anche a rafforzare il team dedicato ai clienti private. Il nostro modello di business evolverà verso il wealth management, al fianco della nostra solida attività di asset management. Abbiamo scelto un professionista con una consolidata esperienza non solo nella gestione dei grandi patrimoni della clientela di alto profilo, ma anche nelle operazioni di finanza straordinaria, perché vogliamo sempre di più garantire ai nostri clienti, che sono spesso imprenditori, un livello di servizio eccellente in termini di qualità ed efficienza che non può prescindere da una consulenza a tutto tondo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Banca Generali: “Il futuro del private banking è sostenibile”

Essere sostenibili non è solo una “moda” come alcuni sono soliti pensare. Essere sosten ...

Il private equity punta sui poli industriali

  “I fondi di private equity continuano a guardare con grande attenzione alle aziende sane de ...

Consulenti, lutto nella rete di Banca Mediolanum

Cordoglio per la scomparsa in un incidente di Matteo Dusi, professionista attivo nel Veneto. ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X