Arriva in edicola PRIVATE di aprile

Nuovo numero di PRIVATE in edicola a partire da domani. La copertina è dedicata a Elena Goitini e Manuela Maccia, la prima direttore della divisione private banking e wealth management, la seconda direttore investimenti e prodotti di BNL-BNP Paribas. “Puntiamo a una crescita annua a doppia cifra percentuale, ogni anno fino al 2022, in modo da passare dalla Top 5 al podio del mercato nazionale”, spiegano le due manager. “Per farlo mettiamo a disposizione l’offerta avanzata di private banking a quei clienti che rientrano in questa fascia di patrimonio, ma non sono ancora serviti direttamente dal nostro modello”.

Da segnalare anche l’intervista a Marco Bernardi, vice dg di Banca Generali, che racconta come la reazione della società del Leone alla crisi che stiamo vivendo sia l’avvio di nuove iniziative per avvicinarsi ulteriormente alla clientela e consentire di far confluire il risparmio privato verso l’economia reale.

La dinasty di questo mese è Perfetti, la famiglia più nota nel mondo delle caramelle a livello internazionale. Spazio anche alle rubriche consuete, dal legal agli approfondimenti di mercato con Aipb.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!