Edmond de Rothschild punta su Kalbreier

Edmond de Rothschild annuncia la nomina di Lars Kalbreier a global chief investment officer del private banking dal 1 ° ottobre prossimo. Il manager, 49 anni di cui oltre 20 trascorsi nel segmento del private banking, ha conseguito un Mba presso l’Università di Cambridge e un master in Management presso la business school HEC di Losanna. Dal 2017 è stato global cio wealth management e responsabile degli investimenti tematici di gruppo presso Vontobel.

Kalbreier supervisionerà tutte le attività di wealth management, sia di gestione discrezionale che di consulenza sugli investimenti. “Si occuperà di determinare e attuare la strategia di asset allocation e di sviluppare soluzioni di investimento innovative dedicate ai nostri clienti privati”, spiega una nota della società.

“Siamo lieti e orgogliosi di dare il benvenuto a Lars Kalbreier. Contiamo sulla sua esperienza nel private banking e nella gestione patrimoniale per fornire ai nostri clienti un forte valore aggiunto nella gestione dei loro portafogli”, dichiara Christophe Caspar, responsabile della gestione patrimoniale.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!