Banca Euromobiliare, Zavatti nuovo vige dg

Paolo Zavatti è stato nominato Vice Direttore Generale di Banca Euromobiliare, istituto del Gruppo Credem specializzato nel private banking guidato dal Direttore Generale Matteo Benetti con Lucio Igino Zanon di Valgiurata Presidente.

Zavatti ha l’obiettivo di accelerare lo sviluppo commerciale per la crescita dell’istituto, ad ulteriore dimostrazione della centralità di Banca Euromobiliare all’interno delle strategie di sviluppo del Gruppo Credem.

Zavatti, da 30 anni nel Gruppo Credem, ha maturato esperienze manageriali in ambito retail e corporate banking sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Vice Direttore Generale di Credemfactor e, da ultimo, Direttore Generale di Credemtel, attiva nell’offerta di servizi digitali ad aziende, banche e Pubblica Amministrazione.

Da responsabile commerciale inizierò subito ad occuparmi delle filiali e della rete dei consulenti finanziari, che sono cruciali in questo momento di grande stravolgimento del mercato. Spingeremo il più possibile verso la digitalizzazione di tutti i processi, con particolare riferimento ai servizi di consulenza patrimoniale”, ha commentato il Vice Direttore Generale di Banca Euromobiliare Paolo Zavatti.

Banca Euromobiliare gestisce e amministra masse per oltre 12 miliardi di euro (dati fine 2019) ed è attiva da 47 anni nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private. Ha sede a Milano ed è presente in tutta Italia con 34 tra filiali e centri finanziari e con oltre 400 private banker e consulenti finanziari.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!