Due ingressi nel wm di Deutsche Bank

A
A
A
Luigi Dell'Olio di Luigi Dell'Olio 9 Giugno 2020 | 13:07

Due ingressi nel wealth management di Deutsche Bank. Si tratta di Andrea Tortoroglio (nella foto) e Patrizio Leoni, che contribuiranno a portare avanti il percorso di crescita della divisione, con l’obiettivo di diventare piattaforma di riferimento sul mercato italiano per la clientela nei settori HN, Imprenditori e UH.

Tortoroglio, dopo diversi anni di esperienza come teaching assistant, da settembre 2014 è professore di Financial Markets and Institutions (undergraduate) e di Investment Banking (graduate) presso l’università Bocconi (Academic Fellow).  Leoni ha maturato la sua esperienza nel gruppo Unicredit, in cui per 15 anni ha operato nel Private & Wealth Management, specializzandosi in particolare in prodotti e servizi dedicati a professionisti dello sport e agli artisti.

Roberto Coletta, Head of WM di Deutsche Bank in Italia ha dichiarato: “Con l’ingresso di due tra i più affermati professionisti del WM italiano come Patrizio Leoni e Andrea Tortoroglio, prosegue il programma di rafforzamento della nostra divisione, che ha l’obiettivo di creare una piattaforma di riferimento del mercato italiano per la clientela Wealth. Un percorso di rafforzamento che prevede non solo l’ingresso di nuovi professionisti, ma anche il lancio di nuovi prodotti e servizi dedicati ai clienti con un approccio olistico di one-bank e con integrazione del canale fisico con quello digitale; canale che ci ha permesso di continuare ad erogare consulenza e servizi anche durante il lockdown”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Due ingressi nel gruppo Ersel

Foa lascia Tosetti per passare in Ceresio

EFG Bank si rafforza con Avignone

NEWSLETTER
Iscriviti
X