Rebranding per Albacore

Albacore SA cambia la denominazione sociale in Alvarium Investment Managers (Suisse) SA, sottoposta ai controlli della Finma (la Consob svizzera). Restano invariate la composizione dell’azionariato e l’organizzazione. amministratore delegato della società è Francesco Fabiani.
Il cambio del nome s’inquadra nel processo d’integrazione nel Gruppo Alvarium che ha portato, tra l’altro, nei primi giorni di luglio all’apertura a Milano della filiale italiana di Alvarium Investment Managers (Uk).
La branch consentirà ad Alvarium di dare accesso a famiglie, fondazioni e istituzioni italiane alla propria innovativa piattaforma d’investimenti internazionali. Fornirà, inoltre, servizi di m&a e private placement, in particolare nei settori digital media, consumer e tecnologia.
Alvarium (che ha 14 sedi tra Europa, Americhe e Asia Pacifico) offre consulenza in materia di investimenti, partnership di co-investimento, merchant banking, servizi di Family Office. Il Gruppo ha in gestione asset per circa 18 miliardi di dollari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!