Foa lascia Tosetti per passare in Ceresio

Ingresso di peso per Ceresio Investments. Il gruppo svizzero appartenente alla famiglia Foglia, attiva da oltre 100 anni nel mondo finanziario a livello internazionale, annuncia l’ingresso nel suo management di Riccardo Foa.

Foa, 45 anni, torinese, entra come responsabile della struttura di Consulenza alle Famiglie dopo 13 anni in Tosetti Value Sim, inizialmente come responsabile dell’ufficio studi, poi come partner e consigliere d’amministrazione, delegato alla consulenza. In precedenza Foa aveva già lavorato per il gruppo Banca del Ceresio nelle sedi di Milano, Lugano e Londra.

“Un inserimento a conferma del nostro percorso storico”, commentano Antonio, Giacomo e Federico Foglia, terza generazione di azionisti del gruppo “che sottolinea la volontà di continuare a servire la nostra clientela offrendo l’essenza della nostra attività professionale: la cura dei patrimoni insieme alla condivisione dei risultati e delle esperienze di investimento”.

Foa opererà dalla sede di Milano, ma con una attenzione particolare e una presenza fisica periodica sul territorio piemontese, a Torino.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!