Cmb Monaco (Mediobanca) si rinnova e guarda ai clienti facoltosi

CMB Monaco, istituzione bancaria del Principato di Monaco, annuncia “Banking Ahead”, la nuova campagna che nei suoi propositi, si legge sul comunicato della realtà del gruppo Mediobanca, intende incorporare il DNA di eccellenza e la visione proprie di CMB. Il concept di “Banking Ahead” è il filo conduttore di tutta la nuova piattaforma di comunicazione sviluppata attraverso video, post, sito web, social network e video.

Nel lanciare la sua campagna, CMB ha spiegato che lo sviluppo di questo concept creativo si basa sui valori che costituiscono il DNA della banca: eccellenza nella consulenza di alto profilo, approccio agile e personalizzato nella gestione patrimoniale tipico di una boutique finanziaria, attenzione impeccabile nei confronti di clienti e ineguagliabile passione che contraddistingue i suoi banker amplificata dal supporto di una tecnologia all’avanguardia.

CMB continua ad essere guidata da questi valori, racchiudendoli in una nuova visione finalizzata ad innovare il proprio modello di private banking. Questa continua propensione alla trasformazione e all’innovazione riflette le dinamiche del Principato di Monaco dove le élite globali creano un contesto in continuo movimento ed esigente che non ha eguali in altre parti del mondo.

In un mondo in continuo cambiamento, in cui la tecnologia fa da acceleratore e moltiplicatore delle opportunità, CMB Monaco promuove una cultura di private banking avanzata in linea con le aspettative di queste élite, focalizzandosi sulle loro ambizioni in continua evoluzione e spingendole “ahead”.

CMB ha l’obiettivo di diventare banca di riferimento per i clienti high-net-worth, generando valore per i loro patrimoni, attività che è vista come un punto di partenza e non come un punto di arrivo. Nel fare questo, promuove una cultura finanziaria che sempre mette in primo piano l’attitudine a guardare avanti e la capacità di pianificare.

Questa evoluzione dell’immagine della banca, che incorpora una nuova identità aziendale, scrive un altro importante capitolo nella storia di CMB quale player bancario di riferimento nel Principato per clienti privati e imprenditori monegaschi, residenti e internazionali, anche grazie alle sinergie con i servizi di Corporate&Investment Banking di Mediobanca.

CMB ha creato una nuova identità di marca che coniuga l’impegno della banca verso il cambiamento con le opportunità offerte da un mondo interconnesso. Francesco Grosoli, CEO di CMB, sottolinea: «Stiamo cambiando CMB partendo da profondi cambiamenti interni, che saranno visibili anche all’esterno. Soprattutto in questo momento di reset creato dall’emergenza sanitaria, crediamo che il nostro posizionamento sia più che mai attuale e che sia ora di guardare avanti: è tempo di immaginare, pianificare e avere nuove ambizioni».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!