Cassa Lombarda, tris di private banker per la rete

A
A
A
Avatar di Redazione 19 Ottobre 2020 | 12:04

Tempo di reclutamento in Cassa Lombarda, la boutique di Wealth Management attiva da quasi un secolo nel panorama bancario italiano. La società infatti prosegue la sua strategia di crescita e sviluppo e accoglie nella propria rete commerciale, guidata da Marco Bergamaschi, tre nuovi professionisti.

Con una solida esperienza maturata in importanti realtà di private banking internazionali, i private Banker Andrea Bruno Baldo, Andrea Pedemonte e Thomas Magro vanno a rafforzare l’ossatura commerciale della boutique milanese nell’ambito dei più recenti progetti di crescita e rafforzamento.

Nel dettaglio, Andrea Bruno Baldo con spiccate competenze consulenziali, fiscali e corporate, e Andrea Pedemonte, con una vasta esperienza in ambito private, lasciano UBS per rafforzare i team di Milano; Thomas Magro, con un profilo di respiro internazionale e specializzato nel wealth management e proveniente dall’elvetica Bank J. Safra Sarasin Ltd, si unisce al recentemente costituito team Sviluppo Clienti e Prospecting.

Il reclutamento di professionisti di elevato profilo ed esperienza risponde perfettamente agli obiettivi di accelerazione dello sviluppo commerciale di Cassa Lombarda e rappresenta un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business, caratterizzato da un servizio di gestione del patrimonio professionale, personalizzato e dal tangibile valore aggiunto” – commenta Marco Bergamaschi, Responsabile Direzione Commerciale di Cassa Lombarda.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf, State Street e Cassa Lombarda uniscono le forze per un nuovo absolute return

Usa, rallenta la ripresa del mercato del lavoro

Cassa Lombarda punta su Bergamaschi

NEWSLETTER
Iscriviti
X