Cassa Lombarda, tris di private banker per la rete

A
A
A
Avatar di Redazione 19 Ottobre 2020 | 12:04

Tempo di reclutamento in Cassa Lombarda, la boutique di Wealth Management attiva da quasi un secolo nel panorama bancario italiano. La società infatti prosegue la sua strategia di crescita e sviluppo e accoglie nella propria rete commerciale, guidata da Marco Bergamaschi, tre nuovi professionisti.

Con una solida esperienza maturata in importanti realtà di private banking internazionali, i private Banker Andrea Bruno Baldo, Andrea Pedemonte e Thomas Magro vanno a rafforzare l’ossatura commerciale della boutique milanese nell’ambito dei più recenti progetti di crescita e rafforzamento.

Nel dettaglio, Andrea Bruno Baldo con spiccate competenze consulenziali, fiscali e corporate, e Andrea Pedemonte, con una vasta esperienza in ambito private, lasciano UBS per rafforzare i team di Milano; Thomas Magro, con un profilo di respiro internazionale e specializzato nel wealth management e proveniente dall’elvetica Bank J. Safra Sarasin Ltd, si unisce al recentemente costituito team Sviluppo Clienti e Prospecting.

Il reclutamento di professionisti di elevato profilo ed esperienza risponde perfettamente agli obiettivi di accelerazione dello sviluppo commerciale di Cassa Lombarda e rappresenta un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business, caratterizzato da un servizio di gestione del patrimonio professionale, personalizzato e dal tangibile valore aggiunto” – commenta Marco Bergamaschi, Responsabile Direzione Commerciale di Cassa Lombarda.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Etf, State Street e Cassa Lombarda uniscono le forze per un nuovo absolute return

Cassa Lombarda punta su Bergamaschi

Cassa Lombarda ritrova l’utile

NEWSLETTER
Iscriviti
X