Castelli è il nuovo ceo di Kairos Partners Sgr

Passaggio di testimone in casa Kairos. A partire dal nuovo anno Alberto Castelli, con una lunga esperienza nell’industria dei servizi finanziari, assumerà l’incarico di ceo di Kairos Partners Sgr e di Kairos Investment Management.. A Castelli passerà il testimone Fabrizio Rindi, che dal settembre 2019 ha contribuito a traghettare il gruppo verso una nuova fase di sviluppo. Rindi, che finora era stato ceo ad interim, assumerà il ruolo di presidente di Kairos Partners Sgr.

Castelli diventerà inoltre azionista di Kairos con una quota di minoranza rafforzando dunque il modello di boutique indipendente che il Gruppo ha riconquistato, dopo il recente annuncio dell’ingresso nel capitale da parte di Guido Brera, socio fondatore, e gli storici gestori Rocco Bove e Massimo Trabattoni.

 

Castelli, 54 anni, lascia BancoPosta Fondi Sgr del Gruppo Poste Italiane, dove ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato dal 2016, con l’obiettivo di portare Kairos a consolidare il proprio posizionamento di operatore leader nell’innovazione di prodotto e nella creazione di soluzioni di investimento adeguate alle esigenze della clientela privata ed istituzionale, oltrechè delle reti distributive.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: