Nomine nel wm di Generali

A
A
A
Luigi Dell'Olio di Luigi Dell'Olio 2 Marzo 2021 | 09:03

Cambi di poltrona nel gruppo Generali. Bruno Servant è il nuovo ceo di Generali Insurance Asset Management, collocata nell’ambito della business unit asset & wealth Management guidata da Carlo Trabattoni. A Servant viene affidato lo sviluppo di soluzioni di investimento per le società assicurative del gruppo, nonché per operatori assicurativi terzi e fondi pensione.
Servant è entrato a far parte del gruppo Generali nel 2007, nel 2012 è stato nominato cio di Generali France e dal 2018 ha inoltre ricoperto l’incarico di head of group investment management solutions. In precedenza è stato vice amministratore delegato di UBS Global Am France e ceo di Deutsche Asset Management France.

Restando nella stessa business unit, dal 15 aprile Tim Rainsford (nella foto) sarà il ceo di Generali Investments Partners. Rainsford, che manterrà il ruolo di global head of sales di Generali Investments Partners, sarà responsabile della gestione dei prodotti e delle vendite all’interno della business unit, facendo leva sull’approccio multi-boutique del gruppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X