Gim Legal apre a Londra

Nonostante la Brexit, Londra continua a costituire una piazza di riferimento per il business internazionale. Una conferma da Gim Legal, studio legale specializzato nei financial services, nel real estate e capital markets, che ha deciso di aprire una sede nella capitale inglese.
L’apertura della sede, ubicata a Canary Wharf, conferma il respiro internazionale che sin dalla sua fondazione è stato dato allo studio, come dimostrano i numerosi deal cross border che i professionisti hanno seguito in poco più di tre anni dalla fondazione.
L’ufficio sarà un punto di riferimento per tutti i professionisti di Gim Legal e sarà presidiato dai partner Luigi Rizzi (nella foto), che è anche il managing partner dello studio, Sergio Beretta e Alessandro Matteini, insieme all’of counsel Giovanni Sanna e alla junior associate Annalaura Pisu.
“La decisione di avere un presidio fisso a Londra, anche a seguito degli sviluppi dell’accordo sulla Brexit, è la naturale evoluzione delle attività svolte in materia di financial services e real estate”, spiega Rizzi. “Affianchiamo i nostri clienti in ogni step delle loro esigenze e, in ragione delle materie che trattiamo in favore di clienti che molto spesso hanno una presenza sulle principali piazze finanziarie europee, è normale accompagnarli anche in attività cross border”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!