Deutsche Bank, tris di ingressi dal mondo Bnl-Bnp per il private e wm

Prosegue il percorso di crescita e rafforzamento del Private Banking & Wealth Management (PB&WM) di Deutsche Bank nel Centro Sud: nel team guidato dal Sector Head Francesco Vigorita arrivano Margherita De Santis, con il ruolo di Senior Banker HNWI, Vincenzo Di Prisco, come Team Leader HNWI su Napoli, e Giuseppe Vecchione come Client Service Executive.

 

Dal 1998 nel settore finanziario, con esperienze in Banco di Napoli e Sanpaolo Imi, nel 2007 Margherita De Santis entra a far parte della divisione P&WM di BNL-BNP Paribas, con l’incarico di Senior Banker HNWI e coverage su sinergie con il mercato Corporate per la gestione dell’intero patrimonio degli imprenditori. Con la sua esperienza, acquisita avvalendosi delle funzioni di wealth planning, financial e lending advisory, Margherita andrà a rafforzare il team, ponendosi come una banker for entrepreneurs.

 

Con 25 anni di esperienza nel Wealth Management, Vincenzo Di Prisco ha lavorato in ING, UniCredit e Banca Euromobiliare, per poi passare dal 2003 alla Divisione P&WM di BNL-BNP Paribas, dove nel corso degli anni ha svolto diversi incarichi manageriali, da Direttore Sud a Coordinatore Centro Sud, fino a Direttore della Region Roma. Forte della sua esperienza, andrà a coordinare il team HNWI del PB&WM nell’area.

 

Completa il team Giuseppe Vecchione, dal 2004 in BNP Private Banking, che entra in nel team PB&WM con il ruolo di Client Service Executive.

 

Roberto Coletta, Head of PB&WM di Deutsche Bank in Italia ha dichiarato: “Con il percorso di rafforzamento del team PB&WM degli ultimi mesi stiamo creando le basi per declinare al meglio l’offerta della nostra bank for entrepreneurs in tutti i territori in cui operiamo, selezionando i migliori professionisti in ciascuna area, come appunto Margherita, Vincenzo e Giuseppe, a cui va il nostro più caloroso benvenuto”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!