Fondi, Notz Stucki rafforza il team italiano

Notz Stucki, società di asset management indipendente fondata a Ginevra nel 1964 da Beat Notz e Christian Stucki, ha annunciato l’ingresso nel proprio team italiano di Giorgio Rocca.

Torinese, già Associate Director di Vontobel, dove ha lavorato negli ultimi diciotto mesi nella gestione della clientela Wealth, precedentemente ha maturato un’esperienza importante in Credit Suisse.

Qui, Rocca ha operato nella Divisione Private, sviluppando un portafoglio di riconosciuta eccellenza. Dotato di notevoli capacità gestionali e di relazione, in questi anni ha supportato transizioni Corporate e immobiliari di primari rami familiari. Laureato all’Università degli Studi di Torino, ha poi conseguito il Master in Corporate Finance alla SDA Bocconi, muovendo i primi passi come analista in Banca Akros.

“Sono molto soddisfatto di comunicare il rafforzamento del team italiano di Notz Stucki, che da oggi potrà contare anche sull’esperienza e professionalità di Giorgio Rocca” ha dichiarato Giacomo Calef, Country manager di Notz Stucki. ”Profilo particolarmente spiccato nel mondo Private, con il suo ingresso la Società rafforzerà ulteriormente la vocazione all’eccellenza che da sempre caratterizza i nostri servizi, mirati a fornire le migliori soluzioni di investimento in ogni contesto di mercato”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!