Db sceglie Bartolini per Bank for Entrepreneurs

Nei giorni scorsi Deutsche Bank ha annunciato la creazione di Bank for Entrepreneurs, che mette assieme il wealth management e il business banking del gruppo tedesco. Ora arriva la notizia che è stato scelto Paolo Bartolini (nella foto) come nuovo responsabile per il Nord Est del Business Banking.

Con oltre 25 anni di esperienza nel Coverage delle Large & Mid Caps italiane, Bartolini proviene dal gruppo Bnl Bnp Paribas, dove nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di head of industrial manufacturing per il mercato large corporate.

“L’ingresso di un professionista di elevato standing come Paolo rappresenta un primo importante tassello per la crescita del nostro team nel Nord Est, un territorio cruciale per il sistema produttivo italiano, nel quale continueremo a rafforzare la nostra presenza valorizzando al massimo, a beneficio delle tante famiglie imprenditoriali dell’area, l’unicità della piattaforma di prodotti e servizi della Bank for Entrepreneurs”, sottolinea in una nota Mirko Cecchetto, head of business banking di Deutsche Bank in Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!